mercoledì 5 maggio 2010

Costa Smeralda (Sardegna)

Il cuore della Costa Smeralda è Porto Cervo dove si trovano anche tutti i servizi e altre numerose zone commeciali e residenziali come Romazzino, Cala di Volpe, Piccolo Pevero, Pevero Golf, Pantogia e Liscia di Vacca.
Tra Porto Cervo e Cala di Volpe anche se al di fuori del Consorzio Costa Smeralda, si è sviluppata la zona commerciale e abitativa di Abbiadori. Pur non essendo formalmente in Costa Smeralda, Poltu Quatu, Baja Sardinia, Cannigione e Porto Rotondo vengono ad essa talvolta associati per la prossimità e per una poco dissimile tipologia di offerta turistica.

Nelle acque della Costa Smeralda il centro internazionale di ricerca sui delfini Bottlenose Dolphin Research Institute (Istituto per la ricerca applicata sui delfini) svolge le sue attività di ricerca, conservazione ed educazione.
 La zona è servita, anche ai fini del notevole transito turistico, dal vicino aeroporto di Olbia.



L'Hotel Balocco è situato in una delle zone più affascinanti lungo la Costa Smeralda. Godetevi le magnifiche viste su Porto Cervo.
Il lussuoso Hotel Balocco è il posto ideale per una vacanza rilassante e romantica. Dispone di un'ampia piscina all'aperto circondata da palme e rigogliosi giardini privati.
Il Balocco dispone di uno snack bar che serve piatti caldi e freddi tutto il giorno, compreso un pranzo leggero a bordo piscina. La struttura si trova anche in prossimità di numerosi e famosi ristoranti e il suo personale sarà lieto di consigliarvene uno.
L'Hotel Balocco dista solo 900 metri da Porto Cervo, meta famosa fra le celebrità, e dai raffinati locali notturni della zona.
Date un'occhiata alle offerte speciali per le prenotazioni effettuate almeno 21 giorni prima della data di check-in.Camere: 40.





Visualizzazione ingrandita della mappa